Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

RETRIBUZIONE PERSONALE DELLA SCUOLA – NOTA DEL MIUR

Messaggio di errore

Deprecated function: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in drupal_match_path() (linea 331 di /var/www/vhosts/snalscagliari.it/httpdocs/includes/path.inc).

A seguito degli esiti del primo incontro del tavolo tecnico sulla retribuzione del personale della scuola, il MIUR ha emanato in data 18/12/2013 la nota prot. n. 13650, condivisa con le OO.SS., che, al fine di evitare comportamenti difformi da parte delle scuole, fornisce chiarimenti sulle seguenti problematiche:

1)    diritto al pagamento del sabato (qualora risulti giorno libero) e della domenica al personale docente, educativo ed ATA che completi l’orario settimanale con servizio effettuato anche in più scuole;

2)    decorrenza dei contratti di supplenza;

3)    quantificazione dei giorni di ferie spettanti al personale con contratto a tempo determinato;

4)    costituzione del rapporto di lavoro a tempo determinato nei riguardi del supplente (docente, educativo ed ATA) qualora il titolare si assenti in un’unica soluzione a decorrere da data anteriore di almeno 7 giorni dall’inizio di un periodo predeterminato di sospensione delle lezioni e fino a una data non inferiore a 7 giorni successivi a quello di ripresa delle lezioni.

Stampa la news