Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

PAGAMENTO DELLE FERIE AI SUPPLENTI

Messaggio di errore

Deprecated function: preg_match(): Passing null to parameter #2 ($subject) of type string is deprecated in drupal_match_path() (linea 331 di /var/www/vhosts/snalscagliari.it/httpdocs/includes/path.inc).

Trascriviamo di seguito, integralmente, il verbale di informativa sindacale redatto dalla Direzione Generale della Politica finanziaria e per il bilancio, al termine dell’incontro del 12 giugno 2013, con il seguente o.d.g.: pagamento delle ferie ai supplenti.

 

 

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Dipartimento per la programmazione

Direzione Generale per la Politica Finanziaria e per il Bilancio

 

Prot. 3753

 

INFORMATIVA SINDACALE

 

Presso la Direzione Generale Politiche finanziarie e Bilancio del MIUR.

Sono presenti le OOSS Comparto scuola FLC CGIL, Gilda UNAMS, UIL Scuola, CISL Scuola, SNALS CONFSAL e la rappresentanza di parte pubblica MIUR.

 

La Direzione generale per le politiche finanziarie e per il bilancio comunica l’avvenuta assegnazione alle istituzioni scolastiche delle risorse finanziarie per il pagamento delle supplenze brevi comprese quelle necessarie per il pagamento delle ferie, nella misura definita dal CCNL cioè 30/360 per i giorni di servizio previsti dal contratto.

Analogamente, la liquidazione ed il pagamento del compenso sostitutivo per le ferie non fruite dal personale docente ed ATA, titolare di contratti di lavoro a tempo determinato sino al termine delle attività didattiche, è effettuata dal Ministero dell’economia e delle finanze, Ragionerie Territoriali dello Stato, al quale i dirigenti scolastici trasmetteranno gli atti necessari.

 

Roma, 12 giugno 2013

 

Stampa la news